Post

Visualizzazione dei post da 2015

Impressioni Motorola Moto 360 di prima generazione

Immagine
Salve a tutti, ho avuto il piacere, o meglio, il "dispiacere", di provare il moto 360 di prima generazione per circa una settimana. Per quanto riguarda l'estetica, questo smartwatch risulta davvero eccezionale. Anche se il suo quadrante da 46 mm risulta leggermente grande su un polso piccolo come il mio. Sul lato software non ci siamo proprio. Android wear si arresta in modo anomalo in continuazione. Tantissimi lag. Batteria che dura veramente poco. Moto body che una volta funziona e cento no. Spesso anche se il moto risulta connesso allo smartphone, le notifiche sullo smartwatch non arrivano e il comando ok google non funziona (google non è al momento raggiungibile). Ogni tanto si blocca per svariati secondi. Mi sento di sconsigliarne l'acquisto almeno fin quando non arrivi un aggiornamento che sistemi Android wear notevolmente.

Due ottimi terminali cinesi a meno di 200 euro

Immagine
E bene sì parliamo di Ulefone Be Touch 3 e di Xiaomi Redmi Note 3. Entrambi con caratteristiche molto allettanti, entrambi con sensore di impronte digitali. Molto curati nell'estetica. Il primo si trova a circa 150 euro, il secondo intorno ai 180. È possibile acquistarli da vari siti come Gearbest e everbuying.

S6 edge plus silver titanium (Garanzia italia)

Immagine
Segnaliamo che a partire da pochi giorni è possibile acquistare S6 edge plus (Garanzia Italia) nella tanto attesa colorazione silver titanium, molto particolare ed elegante.

Android 6 (Marshmallow) per i top di gamma Samsung del 2015

Immagine
I possessori degli ultimi top di gamma di casa samsung sono in attesa dell'ultimissimo aggiornamento di Android 6 (Marshmallow). E bene sì ci riferiamo a s6, s6 edge, s6 edge plus e note 5. L'aggiornamento infatti dovrebbe arrivare su questi terminali tra gennaio e febbraio 2016. Le migliorie che porterà non saranno tanto dal punto di vista grafico, Android M punterà a fluidità, sicurezza, migliore gestione della ram e aumento della durata della batteria. Insomma un perfezionanamento del nostro buon Lollipop.

Samsung Galaxy Note 5

Immagine
Benvenuti amici di SuperAndroid, parliamo di Samsung Galaxy Note 5. Attualmente non ancora in commercio in Europa, è possibile acquistarlo di importazione tramite vari canali. Anche se, secondo svariate fonti abbastanza attendibili, dovrebbe essere commercializzato in Europa a partire da gennaio o febbraio 2016. Ho avuto il piacere di provarlo per circa un mese e posso assicurarvi che è il miglior smartphone Android esistente al momento. Design fantastico, durata della batteria eccellente, fluidità impressionante, ottima fotocamera. Queste sono le parole chiave del Note 5. Cosa desiderare di più? E bene questa è una breve introduzione, un anteprima della video recensione che sarà presto disponibile per voi.