HP Pavilion X2, molto più di un PC
Abbiamo avuto modo di provare questo fantastico 2 in 1.
È possibile usarlo come tablet staccandolo dalla tastiera fisica, o come vero e proprio PC attacandolo alla tastiera tramite aggancio magnetico.
Non lasciatevi ingannare dalle sue piccole dimensioni, infatti ha un display da soli 10.1 pollici, la versione che abbiamo avuto modo di provare è munita di processore Intel Atom x5 Z-8300 (Cherry Trail), 2 giga di RAM e memoria interna da 32 GIGA espandibili tramite micro SD.
Esiste anche una versione con processore Intel Atom Z3736F, girano entrambe molto bene, il terminale risulta sempre molto fluido e veloce.
Windows 10 permette di sfruttare al meglio questo 2 in 1.
La batteria vi permette di utilizzarlo per circa 9 ore di seguito.
Molto maneggevole, e caratteristica più importante, il Digitalizzatore Synaptic, ovvero è possibile tramite apposita penna, prendere appunti, note o disegnare, lo schermo supporta diversi livelli di pressione.
In conclusione, piccolo, potente, bel design, digitalizzare incorporato, ottima batteria, un vero e proprio PC che al momento giusto si converte in tablet. Cosa desiderare di più?
Lo consigliamo a quelle persone, soprattutto studenti, che hanno bisogno di un PC leggero, comodo, piccolo, ma allo stesso tempo potente e con ottima durata della batteria.
Il prezzo si aggira tra i 199 e i 299 euro.
Se lo si trova in offerta, c'è da tenerlo in considerazione. Ricordiamo che è disponibile in 3 colorazioni, Silver, Red e White.
Bellissimo blog pieno di informazioni e novità, pavillion è da provare, ragazzi io l'ho provato!
RispondiElimina