Guida all'acquisto migliori smartphone tra i 150 e 200 euro per Natale



In questo articolo SmartBlogIt vi propone una selezione dei migliori smartphone nella fascia di prezzo 150-200 da acquistare per questo Natale 2016.

1) Al primo posto vi proponiamo il Meizu M3 Note. I punti di forza sono lo schermo da 5.5 pollici, la fluidità generale del sistema, la presenza di un lettore di impronte, un unico tasto smart multifunzione (stile iPhone), materiali premium (metallo), design accattivante, ma soprattutto una batteria da 4000 mah che promette fino a 2 giorni di autonomia e una FlyMe (personalizzazione di Android di Meizu) davvero carina.
- Se sei interessato alla versione con 2 giga di RAM e 16 giga di memoria interna Clicca qui.
- Se invece sei interessato alla versione con 3 giga di RAM e 32 giga di memoria interna Clicca qui.



2) Per gli amanti del brand Huawei e per chi cerca uno smartphone equilibrato che non scenda a compromessi consigliamo il P9 Lite (infatti per qualità/prezzo risulta più competitivo dl fratello maggiore P9).
- Se sei interessato al P9 Lite Clicca qui.



3) Al terzo posto si posiziona Sony Xperia XA, con un design accattivante squadrato (più bello del P9 LIte), che ad un prezzo di poco superiore ai 150 euro offre un'esperienza d'uso impeccabile.
- Se sei interessato al Sony Xperia Xa Clicca qui.


 4) In quarta e ultima classifica si posiziona Honor (Huawei) 5C, a poco più di 150 euro vi portate a casa uno smartphone che funziona semplicemente bene in tutti gli ambiti (dalla fluidità di sistema alla fotocamera), con un design niente male.
- Se sei interessato ad acquistare Honor 5C Clicca qui.


Commenti

Post popolari in questo blog

GUIDA - RIAVVIO FORZATO PER S6 e S7 IN CASO DI BLOCCO

HP Pavilion X2, molto più di un PC

Provare Amazon Prime gratuitamente per un mese: guida