GUIDA - Risoluzione problemi richiesta Gear VR (preordine S7/S7 Edge)
Continuano ad arrivare richieste di aiuto per problematiche dovute al rifiuto dei documenti d'acquisto di molti utenti. Samsung, infatti, afferma che i documenti caricati non siano validi e continua a richiedere DDT (documento di trasporto) o altre tipologie di documento, ma nonostante ciò continua a rifiutarli.
--->PER TUTTI COLORO CHE STANNO RISCONTRANDO QUESTO PROBLEMA: dovete semplicemente contattare l'UNC (unione nazionale consumatori) che si sta battendo a tutela dei consumatori.
" Anche tu non riesci ad ottenere il GEAR VR SAMSUNG? Contattaci
A seguito delle molteplici segnalazioni ricevute, l’Unione Nazionale Consumatori Emilia Romagna, si schiera nuovamente al fianco dei consumatori intervenendo nella nuova ed annosa vicenda che coinvolge ancora una volta Samsung.
Si tratta della promozione “Preordine Galaxy s7”, operazione a premio, che prevede la consegna gratuita di un GEAR VR a fronte del pre-acquisto del Samsung Galaxy s7/EDGE tra il 22 febbraio 2016 e il 10 marzo 2016.
Ciò che ha spinto i molteplici consumatori a rivolgersi alla nostra Associazione è l’impossibilità di completare la procedura di registrazione del prodotto e di adesione alla citata promo.
A tal fine, l’Unione Nazionale Consumatori Emilia Romagna sta avviando delle trattative con la società Coreana, al fine di ottenere chiarimenti in merito alla questione.
Palesandosi una evidente lesione dei diritti dei consumatori, l'Unione Nazionale Consumatori Emilia Romagna esaminerà le segnalazioni ricevute al fine di promuovere, presso le competenti sedi, ogni più opportuna azione.
Chiunque riscontrasse difficoltà in fase di registrazione del prodotto e/o validazione della prova di acquisto può prendere contatto con il Comitato Provinciale UNC di Bologna, viale XII Giugno n. 15, Tel. 051331087 – mail: info@consumatori-emiliaromagna.it ".
GRAZIE PER L'ATTENZIONE. SI RINGRAZIA L'UNC E L'AVV. DE CILLIS BARBARA.
Se questo articolo vi è stato utile seguiteci su Facebook mettendo mi piace alla nostra pagina ufficiale SmartBlog .
Commenti
Posta un commento