Ancora problemi per le promozioni di Samsung Italia
Molti utenti stanno riscontrando problematiche riguardo la promozione di Samsung che dà diritto a ricevere gratuitamente un visore di realtà virtuale, il cosiddetto Gear VR a tutte le persone che hanno preordinato S7/S7 Edge entro il 10 marzo.
Nonostante la prima fase di caricamento della prova del preordine sia andata a buon fine, molti utenti sono rimasti bloccati al secondo step e quindi quello finale di partecipazione alla promozione e richiesta del Gear. Caricati correttamente fattura e seriale, Samsung People sta inviando e-mail in cui vi è scritto che la fattura non è valida e richiede quindi un presunto documento di trasporto. Sembrerebbe fatta, e invece no! Dopo aver caricato questo DDT, Samsung continua a richiedere i documenti più assurdi come: dichiarazione di vendita o immagine della scatola del dispositivo.
Che sia una strategia di Samsung per guadagnare tempo arrivando al 31 (data di fine promozione)? Escludendo così i malcapitati e rimanendoli a mani vuote senza Gear, magari perché ne ha pochi a disposizione?! Samsung ennesima volta hai fatto male i conti! Chiarito questo aspetto, sicuramente i consumatori non permetteranno tutto ciò. Samsung è già nota per le sue tecniche di marketing abbastanza dubbie, nella quale più volte non ha trattato tutti i consumatori in modo equo. Ricordiamo la promo Galaxy Field per S6 (rimborso 200 euro), dove sono passati svariati mesi e tutt'ora alcune persone ancora stanno aspettando ciò che gli tocca. Più volte sono entrate in campo le varie associazioni a tutela dei consumatori, sembra si stiano aprendo i presupposti per una nuova azione da parte di queste ultime.
Commenti
Posta un commento